ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
09.04.2021 - 08:260
Aggiornamento: 17.03.2022 - 09:14

Regazzi Schermature solari lancia le pergole bioclimatiche

La consulenza è erogata al telefono, online e presso gli showroom di Gordola, dove le pergole sono esposte al pubblico, e di Bioggio

GORDOLA - Inizia la bella stagione, torniamo a vivere il giardino e le terrazze; è il momento di prendere contatto con Regazzi Schermature solari per chiedere un consiglio sulla copertura solare e contro le intemperie più adatta.

La consulenza è erogata al telefono, online e presso gli showroom di Gordola, dove le pergole sono esposte al pubblico, e di Bioggio.

Il prodotto trend di stagione è la pergola, specie quella bioclimatica. Si tratta di una copertura piana orizzontale, con un sistema per la rotazione delle lame, orientabili mediante motorizzazione.

I prodotti di punta sono 4: Camargue, con la possibilità di integrare tende verticali su misura, con una precisione al millimetro, Camargue Skye, con le lame orientabili e impacchettabili totalmente retrattili, Algarve con una struttura portante snella e Algarve Canvas, utilizzabile come copertura per terrazza o riparo per automobili con un tetto robusto in acciaio e con strato anticondensa.

Queste pergole si possono installare a facciata, accoppiate l’una all’altra per grandi superfici, oppure autoportanti con altezza 2,8 metri e superfici modulabili a prezzo unico fino a 4 x 7 metri.

La funzionalità del prodotto è quella di creare spazi di ombra, grazie al tetto a lame orientabili fino a 150°. Tutte le pergole sono dotate di una grondaia perimetrale in cui l’acqua scorre ai lati defluendo nelle colonne.

La meccanica di queste pergole consente di regolare la temperatura e la quantità della luce dell’ambiente, pensata per la modulazione naturale di vento e sole, grazie al movimento facile e silenzioso delle lame; la manutenzione è davvero limitata, grazie all’utilizzo di materiali robusti e resistenti agli agenti atmosferici.

Le caratteristiche di sicurezza sono elevate grazie alla tenuta di un importante carico di neve, vento e pioggia.

Le pergole sono arricchite da una serie di brevetti unici sul mercato, come la tecnologia Fixscreen® che garantisce alle tende verticali un’ottima stabilità antivento in qualsiasi posizione, i pannelli Loggia® per creare porte o pareti scorrevoli, la parete lineare Linius® e la tecnologia brevettata S-Drive applicata alla Camargue Skye, che consente uno scorrimento e rotazione affidabile e duraturo e l’apertura del tetto con un movimento fluido.

Le pergole offerte da Regazzi Schermature solari trasformano il terrazzo in uno spazio da vivere, un ambiente aggiuntivo, utilizzabile dal mattino presto fino a tarda sera.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
pergole
schermature
regazzi
schermature solari
gordola
bioggio
lame
erogata
esposte
showroom
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved