ULTIME NOTIZIE Eventi & Spettacoli
Eventi & Spettacoli
24.09.2022 - 13:580
Aggiornamento: 20.12.2022 - 11:17

Eventica, a Castione una sala versatile per ogni esigenza: congressi, conferenze, matrimoni...

La personalizzazione è massima anche attraverso la scelta dell’arredamento a noleggio, a misura del cliente e delle sue necessità

CASTIONE - “EVENTICA è una sala multiuso con sede a Castione nel moderno centro industriale CAST, a pochi minuti dall’uscita autostradale Bellinzona Nord, dal centro di Bellinzona e dalla stazione FFS-Tilo. Facilmente raggiungibile dagli ospiti di un evento, con qualunque mezzo.

Questa location è il posto ideale per organizzare congressi, conferenze o team meeting ed è divenuta particolarmente ricercata tra i wedding planner e i privati, in quanto estremamente modulabile e adatta a differenti allestimenti. È infatti dotata di impianto audio, video, luci e maxi schermo, una sofisticatezza che permette di creare attraverso tecnologia d’avanguardia, un’ambientazione e una scenografia unica, in linea con il tema ricercato.

Il personale tecnico è costantemente presente in loco garantendo servizio di assistenza nel minimo tempo.

La Sala offre una superficie totale di 1525 metri quadrati e può ospitare oltre 500 persone. Se l’esigenza è un piccolo spazio, in quanto destinato ad una celebrazione particolarmente intima, EVENTICA si adatta al numero di ospiti grazie all’uso di pannelli divisori insonorizzati.

La personalizzazione è massima anche attraverso la scelta dell’arredamento a noleggio, a misura del cliente e delle sue necessità. Recentemente è stato aggiornato il catalogo dedicato che offre nuovi elementi di grande design tra cui mobilio dal gusto classico e moderno. 

Ulteriori servizi completano l’offerta di EVENTICA tra cui cassette di sicurezza, sale backstage (per organizzatori, fioristi, truccatori, musicisti…), wi-fi in tutta l’area, una comoda area Food Service per il catering e parcheggi.

EVENTICA è una location perfetta per coloro che cercano una cornice esclusiva, uno spazio bianco e pronto all’uso sul quale è possibile creare e disegnare il proprio matrimonio. Gli allestimenti possibili sono infiniti, da sala da ballo a ristorante, da aperitivo standing ad arena per musica live & dee jay.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
congressi
eventica
esigenza
conferenze
castione
sala
scelta
personalizzazione
necessità
noleggio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved