ULTIME NOTIZIE Sirio News
Sirio News
16.07.2013 - 07:270
Aggiornamento: 29.01.2022 - 14:07

Sirio: programmi gestionali per ogni esigenza aziendale

Competenze e conoscenze dei collaboratori di Sirio vengono messe a disposizione dei clienti di ogni settore e consentono di trovare soluzioni adeguate per ogni contesto produttivo o professionale

MENDRISIO - Sirio è una delle realtà di punta dell’alta tecnologia “made in Ticino”. Produce programmi per la gestione aziendale, ha sede a Mendrisio, conta tredici collaboratori, e vanta un’esperienza ventennale e oltre tremila utenti in Svizzera e all’estero.

Questa esperienza, unita all’ampio ventaglio di clientela servita, garantisce ai collaboratori di Sirio una conoscenza approfondita e una visione a 360 gradi dei processi amministrativi, produttivi e organizzativi di ogni settore.

Un patrimonio al quale lo staff attinge quotidianamente per servire con competenza, tenacia e spirito innovativo, un mercato variegato e complesso.

L’esperienza, le competenze e le conoscenze dei collaboratori di Sirio vengono messe a disposizione dei clienti di ogni settore aziendale e consentono di trovare soluzioni adeguate per ogni specifico contesto produttivo o professionale.

Le soluzioni progettate su misura per la piccola, media e grande azienda, consentono ai clienti di Sirio di gestire ogni esigenza di carattere amministrativo, fiscale, contabile, logistico e organizzativo, riducendo tempi e costi di lavoro.

L’approccio progettuale per la realizzazione di un programma gestionale parte dall’individuazione delle necessità del singolo cliente, dall’analisi della sua azienda e del suo modello di business. Solo così è possibile inserire nei processi produttivi un sistema informatico che crei valore e vantaggi competitivi per chi lo adotta.

Ecco perché le soluzioni di Sirio, sviluppate a Mendrisio in totale autonomia dalla A alla Z, vengono concepite fin dall’inizio per essere personalizzabili. E nella fase di applicazione reale vengono calibrate sulle dimensioni, le esigenze e la complessità di ogni singola azienda. L’obiettivo è realizzare software altamente professionali, con tempi di sviluppo e un rapporto costi/prestazioni estremente competitivi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sirio
esigenza
programmi
collaboratori
mendrisio
azienda
soluzioni
ogni
vengono
consentono
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved