Arlind
11.07.2014 - 06:480
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Arlind, polemica su Facebook. Il socialista Venuti: "Perizia psichiatrica su Robbiani e Quadri. Incapaci di intendere e volere"

Dopo i duri post dei due leghisti sul caso del giovane kosovaro, il socialista di Massagno attacca anche il ministro Norman Gobbi

MASSAGNO - Fuoco e fiamme su Facebook tra il socialista di Massagno, Adriano Venuti, membro della Direzione del PS, e i leghisti Massimiliano Robbiani e Lorenzo Quadri. Il tema dello scontro è l’ultima decisione sul caso del giovane kosovaro Arlind Lokaj.

Dal Dipartimento delle istituzioni è arrivato l’altro ieri l’ultimatum fissato al 31 luglio. “Il Dipartimento, in accordo con il Dipartimento della socialità e della sanità, ha predisposto una perizia medica specialistica che ha determinato in maniera inequivocabile che lo stato di salute di Arlind Lokaj gli permette di lasciare la Svizzera per far ritorno in Patria, senza necessitare di alcuna terapia stazionaria o ambulatoriale”.

E il deputato leghista Massimiliano Robbiani ha scritto sul suo profilo Facebook: “Attendiamo adesso le dichiarazioni degli amici di Arlind . Saranno i soliti piagnistei e accuse alle autorità per mancanza di cuore. Carissimi signori la pazienza è terminata, come pure la presa per il c... Prendi bagagli e burattini e vai dai tuoi connazionali. Connazionali abituati a presentare certificati medici compiacenti se non addirittura falsi”.

Gli ha fatto eco, in termini un attimino più eleganti, il consigliere nazionale Lorenzo Quadri: “Adesso aspettiamo di sapere quale sarà il prossimo escamotage del diretto interessato, rispettivamente la prossima sfilata pro illegalità organizzata dai kompagni (quelli che si riempiono la bocca un giorno sì è l'altro pure col rispetto delle regole) per farsi campagna elettorale... Intanto il cittadino, cui il rispetto delle regole viene imposto senza tante storie, si sente sempre più preso per i fondelli: si aspetta dunque la prova del contrario”.

Infine il siluro di Adriano Venuti, che se la prende anche con il ministro Gobbi: “Secondo me Robbiani e Quadri (ma anche Gobbi), dovrebbero essere sottoposti a perizia psichiatrica per dimostrare che la loro (in)capacità di intendere e volere è incompatibile con le cariche pubbliche che ricoprono. Spero che i rispettivi genitori si vergognino di loro!”.

Red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
robbiani
arlind
quadri
venuti
perizia
facebook
gobbi
dipartimento
massagno
giovane
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved