ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
11.08.2014 - 15:110

Partecipa al concorso liberatv-Globus Gateway. Raccontaci la tua vacanza e vinci una settimana nel paradiso delle Canarie!

E se invi alla redazione una foto del tuo viaggio puoi vincere un buono per la tua prossima vacanza

Raccontaci la tua vacanza e vinci una settimana – volo e soggiorno - nel paradiso di Gran Canaria, una delle destinazioni comprese nel catalogo Intense Emozioni di Globus Gateway.

I testi dovranno avere una lunghezza compresa tra le 1'000 e le 2'000 battute e pervenire via a liberatv entro il 30 settembre all’indirizzo mail info@liberatv.ch.

La redazione selezionerà il migliore tra i racconti pervenuti, il cui autore riceverà in premio il viaggio. Non conterà tanto il tipo di vacanza (più o meno avventurosa), quanto la capacità di raccontarla in modo sintetico ma al tempo stesso emozionante.

MANDACI UNA FOTO E VINCI UN BUONO VIAGGIO...

Ma non è tutto: inviando sempre a info@liberatv.ch una foto delle tue vacanze (anche scattata con il cellulare) puoi vincere ogni mese un buono da 100 franchi per prenotare un viaggio presso l’agenzia Globus Gateway di Lugano. Ogni quattro settimane verranno estratti quattro buoni viaggio.

Chi partecipa ai concorsi accetta che il suo indirizzo e-mail sia trasmesso da parte di liberatv all’Agenzia Globus Gateway, la quale potrà utilizzarlo per inviare le proprie newsletter.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
viaggio
vacanza
gateway
globus
settimana
foto
buono
paradiso
liberatv
agenzia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved