ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
12.08.2014 - 08:090

Partecipa al concorso di liberatv: raccontaci la tua vacanza e vinci una settimana alle Canarie. E se preferisci la fotografia...

I testi, di lunghezza compresa tra le 1'000 e le 2'000 battute dovranno pervenirte entro il 30 settembre. E ogni mese in palio quattro buoni viaggio per le migliori foto. I premi sono offerti da Globus Gateway

LUGANO - Raccontaci la tua vacanza e vinci una settimana – volo e soggiorno compresi - nel paradiso di Gran Canaria, una delle destinazioni del catalogo Intense Emozioni dell’agenzia luganese Globus Gateway, in collaborazione con la quale liberatv lancia il concorso.
Non importa se negli ultimi mesi hai trascorso una vacanza avventurosa o di relax, in una città, al mare o in montagna (basta che non sia una vacanza invernale)… Se la tua meta erano gli Stati Uniti, l’Australia o l’Europa…

L’importante è che racconti in poche righe – i testi dovranno avere una lunghezza compresa tra le 1'000 e le 2'000 battute circa – le emozioni che hai vissuto e le cose che hai visto. I racconti di viaggio dovranno pervenire via mail entro il 30 settembre all’indirizzo info@liberatv.ch.

La redazione selezionerà, sottoponendoli anche a un giudizio esterno, il migliore tra i racconti pervenuti, il cui autore riceverà in premio.

MANDACI UNA FOTO E VINCI UN BUONO VIAGGIO...

Ma non è tutto: inviando sempre a info@liberatv.ch una foto delle tue vacanze (anche scattata con il cellulare) puoi vincere ogni mese un buono da 100 franchi per prenotare un viaggio, sempre presso l’agenzia Globus Gateway di Lugano. Ogni quattro settimane verranno estratti altrettanti buoni viaggio.

Chi partecipa ai concorsi accetta che il suo indirizzo e-mail sia trasmesso da parte di liberatv all’Agenzia Globus Gateway, la quale potrà utilizzarlo per inviare le proprie newsletter.

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
viaggio
vacanza
gateway
liberatv
globus
foto
concorso
agenzia
settimana
indirizzo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved