ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
21.08.2014 - 18:370

Un appartamento a Puerto De Morgan, Gran Canaria, con Globus da 999 franchi... Compresa anche l'auto!

Una vacanza affascinante, per vivere appiano l'atmosfera della Piccola Venezia, gustando per una settimana frutta esotica e pesce freschissimo

Puerto de Mogan , chiamata anche la “piccola Venezia” é stata voluta e disegnata nel 1980 dal conte Raphael Neville con l’intenzione di realizzare la migliore urba- nizzazione di tutte le isole Canarie. La sua costruzione é iniziata nel 1983 ed i lavori sono stati ultimati nel 1988.
La temperatura media é di 22 gradi e le piogge sono molto scarse; questo però non incide sul fatto di vivere all’imbocco di una delle valli piú fertili delle Canarie, con molte coltivazioni di frutta tropicale (come ad esempio mango, papaya, avocado e arance) e su una costa dove la pescositá del mare permette ai pescatori locali l’abbondante cattura di numerose specie (in primis il pesce spada ). Soggiornare in uno degli appartamenti del porto è indubbiamente la maniera migliore per vivere a diretto contatto con uno dei luoghi più suggestivi e romantici dell’isola di Gran Canaria.

Globus Gateway propone in esclusiva un appartamento ubicato al primo piano, in posizione privilegiata, con balcone esterno e terrazza privata (sul tetto) di ca. 30 m2, completa di doccia e lettini prendisole, dalla quale ammirare il tramonto. L’appartamento di ca. 50 m2 si compone da un soggiorno (con incluso un divano letto doppio, TV) con balcone, da una cucina (completa di stoviglie x 4 persone, frigorifero, tostapane, forno mi- croonde, ecc), un bagno spazioso con finestra, una ca- mera a due letti con ampio armadio e cassaforte. L’ap- partamento è ideale per 2 persone ma può ospitare fino a 3 adulti (oppure 2 adulti + 2 bambini).

Prenotazioni e informazioni all'indirizzo mail booking@globusgateway.ch.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
appartamento
globus
canaria
adulti
venezia
pesce
balcone
morgan
frutta
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved