ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
21.01.2015 - 11:100

MEDIAMARKT - Ecco le super offerte di questa settimana: al top la tivù ultrapiatta della Philips

Come sempre MediaMarkt è un universo ricco di occasioni per chi… non è mica scemo!

Come sempre MediaMarkt è un universo ricco di occasioni per chi… non è mica scemo! Oltre ai molti servizi offerti alla clientela, il negozio è tecnologia ed elettronica a 360 gradi e a prezzi sempre convenienti. Un esempio? Fra le proposte di questa settimana un fantastico televisore della Philips e l’offerta combinata di lavatrice e asciugatrice della Koenic. Ecco nel dettaglio i due super prodotti disponibili nel centro di Grancia:

…solamente il prezzo è più nitido dell’immagine

Schermo ultrapiatto Full HD da 42 pollici, WiFi, ambilight su due lati, tecnologia 3D, quattro entrate HDMI e due UBS, ma anche Skype… la smart tv di Philips, per soli 699 franchi, ha tutto quel che occorre per un’esperienza che va oltre la semplice visione.

…la vita può essere così pulita

E anche così facile grazie ai programmi dei due elettrodomestici di Koenic e alla loro facilità di selezione con i comandi completamente elettronici tramite i pulsanti e il display LED. La lavatrice, dalla potenza di 1400 giri al minuto e 8 chili di capacità, dispone di ben 11 programmi speciali, oltre ai normali di lavaggio, di un indicatore di sovradosaggio ed è in grado di regolarsi da sola in base alla quantità di bucato. Manutenzione facile poi, grazie al cassetto autopulente.

Consulta il catalogo con le offerte di questa settimana all'indirizzo:

https://shop.mediamarkt.ch/it/?gclid=Cj0KEQiAuf2lBRDW07y3z6f96awBEiQA0IngJjLbuRLll2HrHfRepcbnf0PNob6O5NunfW2OJzl46e0aAlj48P8HAQ

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
settimana
philips
mediamarkt
offerte
ecco
programmi
tecnologia
grazie
occasioni
ricco
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved