ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
08.03.2016 - 15:140
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Multimmobiliare e Partecipazioni, una realtà in crescita da 18 anni. Obiettivo: Bellinzona, con una nuova filiale e il Viper Center di Castione

La società immobiliare fondata a Locarno nel 1998 si presenta a EspoTicino, al centro esposizioni della Capitale, dall'11 al 20 marzo

LOCARNO - Costruzione, vendita, consulenza e amministrazione. Sono i settori in cui opera la Multimmobiliare e Partecipazioni SA di Locarno, fondata nel 1998, con lo scopo di promuovere oggetti immobiliari in conto proprio e per conto di terzi, su tutto il territorio ticinese.

“Ci occupiamo di costruzione, vendita e affitto di case e appartamenti, dalla villa al monolocale, e anche di amministrazione di stabili - spiega la direttrice, Stefania Auciello -. Grazie all’esperienza acquisita in questi diciotto anni, siamo in grado di offrire una consulenza a 360 gradi, seguendo tutto l’iter di trattativa con banche, avvocati e notai, architetti, architetti d’interni, studi tecnici. Insomma, con tutti gli attori che partecipano normalmente alle operazioni immobiliari”.

Dal ’98 in poi, la Multimmobiliare e Partecipazioni SA si è impegnata in numerose operazioni, specializzandosi non solo nell’edificazione di residenze di medio-alto standing, in zone di prestigio, ma anche nell’offerta di immobili per investimenti di media e grossa portata finalizzati al reddito.

La società ha la propria sede a Locarno e una filiale a Lugano, e nei prossimi mesi ne aprirà una anche a Bellinzona.

“Considerato il successo che abbiamo riscontrato sul mercato bellinzonese, in particolare grazie alla realizzazione dei quattro blocchi di circa 100 appartamenti del Leche Park Residence – aggiunge Stefania Auciello - abbiamo deciso di aprire una sede anche a Bellinzona. Anche in vista di questa espansione, che per noi è strategica, saremo presenti a EspoTicino, la fiera in programma dall’11 al 20 marzo all’Espocentro della Capitale”.

E sempre nel Bellinzonese, per la precisione a Castione, la Multimmobiliare e Partecipazioni SA sta per mettere in cantiere un nuovo ambizioso progetto, il Viper Center (nelle foto), un centro amministrativo-commerciale che sorgerà a due passi dagli svincoli autostradali. “Riteniamo che quella zona avrà una crescente importanza in futuro, anche grazie all’arrivo di Alptransit”, dice la direttrice.

Oggi l’azienda si avvale della collaborazione di un team di provata esperienza, composto da Vito Auciello, Renzo Beffa, Paolo Gabana, Max Grossi, Martine Montefusco, Cristina Mornaghini, Ambra Pedruzzi-Rossi, Remo Zanda, che saranno presenti a EspoTicino. Lo stand dell’azienda è il numero 14, nel padiglione 4.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
multimmobiliare
partecipazioni
locarno
bellinzona
auciello
viper
espoticino
filiale
castione
center
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved