ULTIME NOTIZIE Archivio
CS News
06.07.2016 - 23:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Colpo di scena sulla piazza finanziaria: Alberto Petruzzella lascia la direzione del Credit Suisse. Lavorava per la banca da diciotto anni. La notizia arriva al termine di una giornata nera per il titolo azionario dell'istituto

Petruzzella, 49 anni, (che dal 2013 è pure presidente della SUPSI) avrebbe rassegnato il mandato di sua spontanea volontà. Era responsabile della Regione Ticino

LUGANO - Colpo di scena al Credit Suisse. Al termine di una giornata caratterizzata dal crollo del titolo azionario della banca sotto i dieci franchi, arriva la notizia delle dimissioni di Alberto Petruzzella, responsabile della Regione Ticino.

"Alberto Petruzzella lascia l'istituto con effetto immediato", questo il tenore della comunicazione interna circolata oggi, mercoledì, nei piani alti dell'istituto di credito resa nota dalla RSI. La notizia ci è stata confermata in serata a margine di un evento legato a Estival Jazz di cui il Credit Suisse è sponsor.
Petruzzella, 49 anni, (che dal 2013 è pure presidente della SUPSI) avrebbe rassegnato il mandato di sua spontanea volontà. Lavorava al Credit Suisse dal 1998 e dal 2006 faceva parte dei quadri superiori della banca.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
petruzzella
suisse
credit
banca
notizia
istituto
alberto
giornata
termine
colpo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved