ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.11.2016 - 17:100
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"La nuova segnaletica sulla cantonale del Ceneri è una follia". Un nostro lettore ci scrive per segnalare il problema: "La situazione è pericolosa"

Ed effettivamente dagli scatti giunti in redazione la strada sembra un arcobaleno di segnali, tra strisce sull'asfalto e cartelli, dove non sembra facilissimo orientarsi per gli automobilisti e gli altri utenti della strada. GUARDA LE FOTO


MONTECENRI - "La nuova segnaletica sulla strada cantonale del Monte Ceneri è una follia!". Un nostro lettore indignato ci ha scritto per segnalarci la situazione allegando pure alcune fotografie.

 

Ed effettivamente dagli scatti giunti in redazione la strada sembra un arcobaleno di segnali, tra strisce sull'asfalto e cartelli, dove non sembra facilissimo orientarsi.

 

"La situaziuazione venutasi a creare con questa nuova segnaletica - ci scrive il lettore - è pericolosa, confusionale e forse non conforme alle regole".

 

"Per questo - termina il nostro utente- chiedo a Liberatv di segnalare il problema come informazione per gli altri lettori". 

 

Ecco fatto. E ora vediamo se qualcuno ha qualcosa da dire o da precisare...


RED


(Se vuoi sostenere Liberatv clicca qui)

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
strada
lettore
segnaletica
situazione
problema
follia
cantonale
ceneri
redazione
segnali
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved