Foto: TiPress/Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
06.12.2016 - 10:150
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Un Capodanno allo Splash and Spa. Il centro acquatico di Rivera propone due feste diverse. Ecco prezzi e programma per un San Silvestro diverso, tra divertimento e relax

Due eventi si intrecceranno il 31 dicembre tra piscine e ristorati dello Splash and Spa

RIVERA - Anche quest’anno, la Splash e Spa renderà organizza eventi per Capodanno. Ed è possibile scegliere tra due tipi di festa.

- Capodanno Splash con Papeete On Tour: dalle 20:00 alle 3:00, la zona delle piscine della Splash e Spa sarà la fantastica location di questa festa, dedicata ai ragazzi e alle famiglie che vogliono festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con tanta musica e divertimento!
Fin da subito è possibile acquistare i biglietti per l’evento in prevendita a soli CHF 30.- (invece di CHF 40.-). Il prezzo include l’entrata alla zona Splash (scivoli e piscine).
Sarà inoltre possibile acquistare a CHF 19.- la cena a buffet (bibite escluse)

- Capodanno Spa: un Capodanno all’insegna del relax e del divertimento! Entrata dalle ore 19:00 con possibilità di concedersi un momento di puro relax nella nostra Spa. Dalle ore 20:00 Gran Buffet nella cupola Suono di Sole e a mezzanotte, buffet di dolci con brindisi!
È possibile acquistare il biglietto alle Casse oppure sullo shop online a CHF 130.-. Il prezzo include entrata alla Spa, Cena a buffet (bibite escluse) e possibilità di partecipare anche alla festa Splash¨.

Per maggiori informazioni: visitare il sito www.splashespa.ch oppure chiamare al numero 091 936 22 22.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
splash
spa
capodanno
divertimento
relax
buffet
chf
possibile acquistare
rivera
piscine
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved