ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.03.2017 - 16:220
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ennesima rissa televisiva di Vittorio Sgarbi. Lui insulta tutti: ma questa volta gli ospiti e il conduttore non ci stanno e viene lasciato in studio da solo

Questa volta il critico d'arte si è scatenato durante la trasmissione Bianco e Nero, in onda su La7. GUARDA IL VIDEO

ROMA - Ennesima bagarre televisiva con protagonista Vittorio Sgarbi. Ormai un appuntamento quasi settimanale sui vari canali della tv italiana.
 
Questa volta il critico d'arte si è scatenato durante la trasmissione Bianco e Nero, in onda su La7. Il tema del dibattito che ha acceso l'ira di Sgarbi, è quello della legittima difesa: in particolare legato all'ormai noto episodio di cronaca del ristoratore di Lodi. 
 
Sgarbi, schierato a favore dell'esercente che ha ucciso un ladro rumeno, si è infiammato cominciando ad insultare gli altri ospiti in studio. In particolare la giornalista Luisella Costamagna,
 
Il conduttore Luca Telese ha provato a contenere l'ira di Sgarbi ma senza grandi risultati, tanto da sventolargli il cartellino giallo: “Se devi continuare così, ti alzi e te ne vai”. Ma questo non ha fatto che accrescere la reazione del critico, che gli ha replicato a brutto muso: “Io non me ne vado da nessuna parte. Te ne vai tu di qua. Non mi hai fatto finire una frase che stavo leggendo. Vuoi vedere che non la finisci tu la frase? Stai zitto! Taci!”. 
 
A risolvere temporaneamente la rissa verbale è stata la giornalista Luciana Castellina, che a proposto "di andarcene tutti“. E così Castellina, Izzo e Costamagna hanno effettivamente lasciato lo studio. Ma solo per il tempo della pubblicità….
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sgarbi
studio
vittorio sgarbi
rissa
vittorio
critico
ospiti
conduttore
castellina
particolare
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved