ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.04.2017 - 14:080
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

È stato lui: lo riconoscete? La polizia diffonde le foto di uno dei malviventi che hanno rapinato il distributore Tamoil di San Pietro di Stabio

La rapina è avvenuta nel primo pomeriggio di venerdì. L'uomo ripreso dalle immagini è entrato in azione con un complice con il viso coperto e dopo il colpo sono fuggiti a bordo di un auto guidata da un terzo complice. Ecco come contattare la polizia. GUARDA LE FOTO

SAN PIETRO - La Polizia cantonale si gioca la carta delle foto per riuscire ad acciuffare gli autori della rapina alla stazione di servizio Tamoil a San Pietro di Stabio, avvenuta nel primo pomeriggio di martedì.

 

Negli scatti è immortalato uno degli autori del “colpo” con in mano la pistola e con il volto scoperto. Il rapinatore è entrato in azione insieme ad un’altro malvivente con il viso coperto. L’uomo ritratto nelle fotografie ha minacciato le dipendenti facendosi consegnare del denaro. Dopodiché entrambi sono fuggiti a bordo di un'Audi A2 di colore nero, con alla guida un terzo complice, in direzione del vicino valico.

 

Le segnalazioni da parte della popolazione possono essere effettuate presso il Posto di polizia più vicino, telefonando allo 0848 25 55 55 o inviando una email all'indirizzo polizia@polca.ti.ch .

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
foto
pietro
san pietro
stabio
complice
rapina
tamoil
pomeriggio
azione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved