Foto: TiPress/Gabriele Putzu
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
21.04.2017 - 09:010
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Il Festival delle cadreghe": Il PPD cannoneggia sulla nomina di Roberta Pantani nel CdA. "Abile Solari a mettere il bavaglio alla Lega. Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi della Carovana della Libertà del Nano e dalla guerra alla partitocrazia

"Grande operazione di alchimia deve perciò aver fatto Marco Solari per convincere la barricadiera Roberta Pantani, notoriamente tanto allergica alle cadreghe, a sedersi anche lei al tavolo"

BELLINZONA - "Abile il buon Solari a mettere il bavaglio alla Lega (perché se non di bavaglio, di cosa si tratta?)". Il PPD non lesina critiche alla nomina della consigliera nazionale e municipale di Chiasso Roberta Pantani nel Consiglio di amministrazione del Festival del film. La stoccata arriva oggi in un articoletto sul settimanale del partito, Popolo e Libertà. Titolo: "Il festival delle cadreghe".

"Giuliano Bignasca, la vera anima del Movimento di via Monte Boglia, definiva il Festival di Locarno una “sacca di clientelismo strasussidiata” - scrive il PPD -. Grande operazione di alchimia deve perciò aver fatto Marco Solari per convincere la barricadiera Roberta Pantani, notoriamente tanto allergica alle cadreghe, a sedersi anche lei al tavolo. Oddio, nulla di male a dare una mano (?) al Festival, ma è certo che ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi della Carovana della Libertà del Nano e dalla guerra alla partitocrazia arraffa arraffa...".


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
festival
cadreghe
solari
roberta
pantani
ppd
libertà
bavaglio
guerra
carovana
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved