Bar Sport
Gianluca Di Marzio: "Lo Young Boys interessato a Paolo Tramezzani. E anche dalla Bundesliga si stanno muovendo per l'allenatore del Lugano"
Il popolare esperto di calciomercato di Sky lancia la notizia: "Nonostante sia alla prima esperienza sulla panchina di una prima squadra, è stato già in grado di stupire tutti”
KEYSTONE/Ti-Press/Pablo Gianinazzi
LUGANO - Lo Young Boys è interessato a Paolo Tramezzani. E anche dalla Bundesliga ci sono squadre che hanno cominciato ad interessarsi all’allenatore del Lugano. La notizia arriva da uno dei principali esperti di calciomercato italiani: Gianluca di Marzio.

Il giornalista di Sky ha riferito delle novità sul suo sito. “Non è passato inosservato il lavoro svolto da Tramezzani a Lugano - scrive Di Mazio - che ha attirato su di sé l’attenzione dello Young Boys, che il prossimo anno affronterà i preliminari di Champions. Svizzera ma non solo, perché anche dalla Germania ha iniziato a muoversi qualcosa per l’allenatore italiano, alla prima esperienza in una prima squadra ma già in grado di stupire tutti”.

Pubblicato il 18.05.2017 09:46

Guarda anche
Bar Sport
Le promesse di versamento per circa 85mila franchi raccolte da Giorgio Ghiringhelli non sono bastate a convincere i giudici a revocare il fallimento decretato dalla Pretura di Locarno e nemmeno o ottenere l'effetto sospensivo
Bar Sport
Ieri, nella sua lettera aperta a tifosi e simpatizzanti, il presidente, Michele Nicora, ha precisato: “Le informazioni di circa 900'000 franchi di debiti sono erronee, in quanto dalla lista non sono stralciate posizioni contestate, posizioni saldate e non ancora cancellate, posizioni doppie e piani di rientro firmati dalle parti e non ancora cancellati. La cifra esatta stimata ieri ammonta a circa 480'000, non poco, ma non l'enorme cifra menzionata”
Bar Sport
Secondo indiscrezioni raccolte da Liberatv il fallimento sarebbe stato determinato dall’AVS che vanta dal club crediti per circa 150’000 franchi. I debiti globali del club sfiorano il milione di franchi