SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
19.05.2017 - 14:580
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Eventmore racconta una bella storia di incontro tra medicina e sport. Gli organizzatori del convegno sui linfomi hanno messo a disposizione una struttura coperta per i partecipanti alla StraLugano

L'azienda: "Un gesto concreto che sancisce e stimola la collaborazione tra eventi stessi e tra committenti e fornitori, ma soprattutto una forma di ringraziamento nei confronti della Città"

LUGANO - "Notizie che fanno bene allo spirito imprenditoriale e collettivo. Come quella di cui ora EventMore ha il piacere di raccontare".

Così la direzione di Eventmore racconta in una nota stampa che...

"In occasione della Stralugano di questo fine settimana, il popolo degli sportivi necessita di un punto di ristorazione, area premi, raccolta. Un’area ampia, protetta ed ospitale nella quale anche le famiglie al completo, potranno trovare ristoro e condividere le emozioni di uno dei momenti sportivi più importanti per la Città di Lugano. La struttura (pavimentazione, copertura, ecc.), è stata gentilmente offerta dagli organizzatori di ICML - International Conference on Malignant Lymphoma e da EventMore che ne ha seguito la messa in opera.

ICML, congresso medico internazionale in agenda per il mese di giugno, considerata la prossimità del suo evento, ha dato la priorità alla costruzione della tensostruttura ala sud, nella cornice verde di Parco Ciani. L’allestimento va eseguito con anticipo poiché lunedì 22 maggio, inizieranno gli allestimenti tecnici interni; una struttura vuota e inutilizzata quindi questo fine settimana. La direzione ICML ha invece deciso di offrire installazione agli ospiti della Stralugano. Un gesto concreto che sancisce e stimola la collaborazione tra eventi stessi e tra committenti e fornitori ma soprattutto una forma di ringraziamento nei confronti della Città. Una dimostrazione di grande spirito sportivo, nel senso più ampio".

Per informazioni sugli eventi in programma protagonisti della notizia: http://www.stralugano.ch e http://www.lymphcon.ch
Progetto tecnico Parco Ciani a cura di EventMore www.eventmore.ch
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
eventmore
struttura
stralugano
città
icml
lugano
organizzatori
eventi
parco
ringraziamento
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved