ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
01.06.2017 - 17:500
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Esclusivo: il video dell'arresto del rapinatore bloccato dalla polizia dopo aver esploso un colpo di pistola in un ufficio cambi di Chiasso. L'uomo viene immobilizzato dagli agenti mentre sul posto arrivano i rinforzi

La rapina è avvenuta in Corso San Gottardo e l'allarme tempestivo ha permesso a una pattuglia della Polizia cantonale ed a una della Polizia comunale di arrestare il malvivente all'esterno dell'ufficio

CHIASSO – L’arresto in diretta… Un lettore di liberatv si trovava nei pressi dell’ufficio cambio di Chiasso preso di mira oggi pomeriggio verso le 14,30 da un bandito armato e ha avuto la prontezza di filmare con il cellulare la scena del suo arresto.



La rapina è avvenuta in Corso San Gottardo e l'allarme tempestivo ha permesso a una pattuglia della Polizia cantonale ed a una della Polizia comunale di arrestare il malvivente all'esterno dell'ufficio. L’uomo ha tra l’altro esploso un colpo di pistola all’interno dell’edificio ma nessuno è rimasto ferito.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del negozio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
ufficio
chiasso
arresto
polizia cantonale
colpo
pistola
rapina
allarme
esterno
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved