Foto: TiPress/Gabriele Putzu
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.06.2017 - 19:400
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Bacchica, Armando Boneff va controcorrente: "Faccio ammenda e dico che i nostri esercenti, soliti a piangere miseria, hanno dimostrato di essere esosi e straviziati, inadeguati per una città che vuole essere dinamica"

L'ex deputato: "L'Olimpia all'una, alla fine della serata musicale, era già chiuso con le luci spente, il Vanini ci ha cacciato dal tavolino... proprio quando la gente cerca un approdo per concludere la serata. La legge per il prolungamento delle aperture fino alle due non ha fatto breccia. Manca la mentalità e soprattutto la fame..."

LUGANO - Dopo le critiche che hanno accompagnato anche questa edizione estiva della Bacchica a Lugano, l'ex deputato Armando Boneff va controrrente. Su Facebook elogia la manifestazione e non lesina una stoccata a chi per primo l'ha criticaca, Guido Sassi, patron del ristorante Olimpia.

"Per chi criticava la Bacchica - scrive -, me compreso che faccio pubblica ammenda. Un' orchestra di ben dodici elementi ha suonato e divertito la piazza gremita di gente di ogni età. C'era un'atmosfera festosa degna di ogni località turistica che si rispetti. Ma i nostri esercenti, soliti a piangere miseria, hanno dimostrato di essere esosi e straviziati, inadeguati per una città che vuole essere dinamica: l'Olimpia all'una, alla fine della serata musicale, era già chiuso con le luci spente, il Vanini ci ha cacciato dal tavolino... proprio quando la gente cerca un approdo per concludere la serata. La legge per il prolungamento delle aperture fino alle due non ha fatto breccia. Manca la mentalità e soprattutto la fame...
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
serata
ammenda
gente
boneff
armando
esercenti
città
olimpia
miseria
vanini
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved