Mixer
Cosa fareste se vi trovaste un grosso orso nero in garage? Il terrore di una donna che si barrica in auto. Il plantigrado cercava probabilmente gelati e M&M's... Video
Lei, che è appena salita in auto, si vede spuntare il muso di un grosso orso nero dal finestrino... E grida terrorizzata: “Vai via dal mio garage, mostro di un orso“
COLORADO SPRINGS - Lei, che è appena salita in auto, si vede spuntare il muso di un grosso orso nero dal finestrino... E grida terrorizzata: “Vai via dal mio garage, mostro di un orso“. Il video mostra i momenti di panico vissuti da una donna di Colorado Spring, negli Stati Uniti. Secondo le guardie zoofile, potrebbe trattarsi dello stesso esemplare che nei giorni scorsi ha fatto irruzione nel box auto di un’altra abitazione della zona, dove ha rubato gelati e M&M’s.

Pubblicato il 03.07.2017 16:29

Guarda anche
Mixer
L’obiettivo è realizzare un dispositivo che possa tradurre in inglese pensieri come “Ho fame” o “Voglio andare a fare una passeggiata”
Mixer
La ragazza: “Una persona disposta a pagare una cifra così alta sarà sicuramente una persona gentile. Sono certa che passeremo del tempo gradevole insieme. Del resto puoi anche perdere la verginità con un ragazzo della tua età che magari ti lascia perché ti vuole solo usare”
Mixer
Nicoletta Barazzoni: "Frontaliers Disaster è terapeutico proprio per la facilità con cui scatena la risata, con il desiderio di comunità, il bisogno di sentirsi parte dello stesso pianeta, senza divisioni di nazionalità o doganali perché la ramina non ci separa dalle difficoltà che tutti dobbiamo affrontare"
Mixer
La nuova chef, stella Michelin nel suo ristorante L’Argine a Vencò, ha preso il posto di Carlo Cracco in questa nuova edizione del programma televisivo: "Mi hanno dato della puttana, hanno minacciato di usare il sesso contro di me...Questo capita perché sono una donna. E sono purtroppo solo l’ultima donna a cui è successa una cosa del genere. Una vergogna”