ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.07.2017 - 14:470
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Notte 'calda' a Ponte Chiasso, ecco il video che mostra cos'è successo fuori dal bar Agorà. La 30enne ubriaca che ha scatenato il parapiglia viene portata via a forza da un gruppo di giovani. È in reggiseno e mutandine... Tutto accade a pochi metri dalla

Dopo il video all’interno del bar ecco quello che mostra il seguito della scena. Anche questo, come il primo, è stato pubblicato da ticinolibero.ch

PONTE CHIASSO – Dopo il video girato all’interno del Bar Agorà, ecco quello che mostra il seguito della scena, con la 30enne comasca ubriaca - che ha scatenato il parapiglia venerdì notte a Ponte Chiasso – portata via a forza. Il secondo video, come il primo, è stato pubblicato oggi dal portale ticinolibero.ch.

La donna si è spogliata, rimanendo in reggiseno e mutandine all'interno del locale, come mostra il video pubblicato ieri e rompe tutto con una sedia prima di essere immobilizzata.

Nel secondo filmato la 30enne viene portata fuori, tenuta per gambe e braccia a fatica da un gruppetto di uomini. Urla, ed è in evidente stato di alterazione. Quando la posano a terra, sempre cercando di tenerla ferma, si divincola, si alza in piedi, grida contro chi la circonda. In mezzo alla strada c'è un'auto della Polizia.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
video
mostra
chiasso
bar
30enne
ponte chiasso
ponte
interno
agorà
reggiseno
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved