ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.07.2017 - 14:460
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Tutta nuda per le strade di Bologna! La passeggiata nudista di una 26enne valdostana lascia increduli passanti e polizia. Lei spiega: "L'ho fatto per vincere le mie paure. È stato lo psicologo a suggerirmelo”

La 26enne, “perfettamente lucida”, secondo quanto riferito dalla polizia, aveva indosso solo un paio di ciabatte e una borsa a tracolla di tela con dentro gli abiti, il portafoglio e i documenti. La passeggiata “nudista”, infatti, non è stata affatto improvvisata dalla giovane. Ma le costerà 3'300 Euro di multa. GUARDA IL VIDEO

BOLOGNA - Una passeggiata completamente nuda per le vie di Bologna come “cura” psicologica. Sembra paradossale ma è proprio questa la versione che la bella 26enne valdostana protagonista della vicenda, ha fornito agli agenti della polizia che l’hanno fermata mentre vagava per le vie del capoluogo emiliano.

 

Una storia estiva che sta trovando spazio sui quotidiani italiani. La ragazza, a passo svelto, come dimostrano i video postati in rete dai molti passanti che l’hanno incontrata, si è fatta un giro in via San Donato, via Irnerio e al parco della Montagnola, per poi essere intercettata dagli agenti nei pressi della stazione ferroviaria.

 

La 26enne, “perfettamente lucida” secondo quanto riferito dalla polizia, aveva indosso solo un paio di ciabatte e una borsa a tracolla di tela con dentro gli abiti, il portafoglio e i documenti.

 

La passeggiata “nudista”, infatti, non è stata affatto improvvisata dalla giovane. Come lei stessa ha riferito agli increduli poliziotti “l'ho fatto per vincere le mie paure.È stato lo psicologo a suggerirmelo”.

 

Nessun altra spiegazione. Quando gli agenti l’hanno lasciata andare, la ragazza è ripartita come se nulla fosse accaduto per una nuova passeggiata. Questa volta vestita, naturalmente. Anche perché il primo giretto le costerà 3’300 euro di multa. Non proprio a buon mercato come cura…

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
passeggiata
polizia
26enne
bologna
nuda
psicologo
passanti
agenti
tela
tracolla
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved