ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
04.08.2017 - 11:140
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Emilio Fede bombastico: "Paolo Brosio vede la Madonna, Lele Mora vede Padre Pio... Io l'unica apparizione che ho avuto è stata Ruby, che mi ha rovinato la vita, e non era neanche bella! Ma basta cazz..."

Il giornalista: "Adesso uno si sveglia e vede i Santi, allora io domani mi sveglio e dico di aver visto San Pietro, poi ci faccio una conferenza stampa. Ma Lele, fai il bravo, sei stato un bravo imprenditore, ti voglio bene, ma finisci bene la tua vita e la tua carriera. Ma ti pare che vai da Don Mazzi e diventi santo?"

MILANO - Emilio Fede è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano e ha parlato a tutto campo. Ha commentato l'addio di Massimo Giletti alla Rai: "Giletti è una persona perbene, fa il suo mestiere alla grande, ma non c'è niente da fare, quando si è troppo preparati e si diventa protagonisti vai sulle palle alla gente, non c'è niente da fare. Arriva la pattuglia dell'invidia e ti colpisce. Fare ascolti ti fa andare sulle palle ai tuoi colleghi ed io ne sono un esempio, con la mia storia di giornalismo, con tutto ciò che ho raccontato".

Fede poi ha contestato la svolta mistica di Lele Mora, che nei giorni scorsi ha raccontato di aver avuto l’apparizione di Padre Pio: "Sarò diventato io miope o strabico. Paolo Brosio vede la Madonna, Lele Mora vede la Madonna e Padre Pio, io l'unica apparizione che ho avuto è stata Rubi, che mi ha rovinato la vita. E non era neanche bella. Alle apparizioni non ci credo, basta cazzate, basta prendere in giro la gente. Che Brosio veda ogni tanto la Madonna sono affari suoi, che Lele Mora veda Padre Pio pure. Adesso uno si sveglia e vede i Santi, allora io domani mi sveglio e dico di aver visto San Pietro, poi ci faccio una conferenza stampa. Ma Lele, fai il bravo, sei stato un bravo imprenditore, ti voglio bene, ma finisci bene la tua vita e la tua carriera. Ma ti pare che vai da Don Mazzi e diventi santo? Poi può raccontare quello che cazzo gli pare, ci mancherebbe altro. La prossima volta io vi dirò che ho visto san Piripippo, porca la puttana miseria, basta cazzate!".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pio
mora
madonna
padre
brosio
apparizione
fede
don
emilio fede
emilio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved