ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.08.2017 - 09:060
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Venezia: sarebbero svizzeri i turisti filmati a fare sesso ai piedi del Ponte di Rialto. E il video del loro amplesso è già diventato virale

In quest’estate veneziana, l’esibizione della coppia svizzera non è certo stata la prima. In Città sono stati diversi gli episodi di atti osceni in luogo pubblico. Senza dimenticare altri tipi di performance da parte di turisti maleducati: tipo quelli che si sono lanciati dal ponte di Calatrava. GUARDA IL VIDEO

VENEZIA - Sarebbero due cittadini svizzeri l’uomo e la donna beccati a fare sesso nel cuore di Venezia. Lo scrive il portale lanuovavenezia.it che ha ricostruito l’intera vicenda.

 

Era circa l’una di notte quando la coppia ha cominciato a fare sesso ai piedi del ponte di Rialto. Appoggiata al muro di palazzo Camerlenghi i due amanti hanno dato sfogo alle loro passioni, sotto gli occhi di passanti e turisti che li hanno ripresi e che hanno addirittura interagito con loro.

 

Il video, inutile dirlo, è diventato immediatamente virale. La polizia non ha fatto fatica ad identificarli e ora dovrà formalizzare l’accusa nei loro confronti.

 

In quest’estate veneziana, l’esibizione della coppia svizzera non è certo stata la prima. In Città sono stati diversi gli episodi di atti osceni in luogo pubblico. Senza dimenticare altri tipi di performance da parte di turisti maleducati: tipo quelli che si sono lanciati dal ponte di Calatrava.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ponte
turisti
sesso
venezia
video
piedi
rialto
coppia
estate
performance
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved