SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
21.08.2017 - 09:320
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Ilaria D'Amico: che polemica con il Milan. La giornalista mette in dubbio la solidità finanziaria del Club e i rossoneri si negano ai microfoni di Sky

A scatenare le ire dei rossoneri un commento della D’Amico sul nuovo corso cinese: "Se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario…". E il silenzio del Milan innesca la replica ancora più dura della giornalista. GUARDA I VIDEO

MILAN - Polemica pesantissima tra il Milan e Ilaria D’Amico, durante la prima giornata di campionato. La società, a seguito di un’affermazione della giornalista durante il prepartita, ha negato a Sky tutti i suoi tesserati per i tradizionali commenti post gara.

 

Ma cosa è successo? A scatenare le ire dei rossoneri un commento della D’Amico sul nuovo corso cinese: "Se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario…".

 

 

E al termine della vittoria contro il Crotone, i milanisti hanno parlato con tutte le testate giornalistiche tranne che con Sky. Una decisione dura che ha irritato la giornalista: “Ci è stato comunicato dal responsabile comunicazione, Fabio Guadagnini, nostro ex collega, che le mie parole li hanno fatto risentire. Io ho detto che se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario. Inutile dirvi che questa decisione si commenta da sola. Io continuerò a esprimere idee, senza pregiudizi”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
amico
giornalista
milan
società
sky
rossoneri
polemica
lavoro
coperture
ilaria
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved