ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
22.08.2017 - 09:380
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Veronica Pivetti, che confessione! La popolare attrice rivela: "Gli uomini mi hanno delusa. Ora vivo con Giordana e siamo una famiglia felice"

Il popolare volto della televisione italiana: "Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Non lo definirei un amore, anche se..."

ROMA - È una delle attrici più apprezzate del piccolo schermo italiano, per le sue partecipazioni ad alcune popolari serie televisive. E le rivelazioni fatte da Veronica Pivetti sulla sua vita privata hanno sorpreso molti, considerata anche la riservatezza della signora.

 

“Vivo con Giordana e sono felice”, ha raccontato Pivetti in un’intervista al settimanale Di più. “Il mio rapporto con lei - ha proseguito - è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più”.

 

“Gli uomini - ha aggiunto l’attrice - mi hanno delusa. Oggi sono felice così. È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pivetti
rapporto
famiglia
uomini
attrice
veronica
giordana
amore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved