ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
23.08.2017 - 13:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Hakerato il cellulare di Lindsey Vonn. Finiscono in rete le foto della sciatrice e dell'ex fidanzato Tiger Woods nudi e in pose hot

"Questa è una scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento", il commento della sciatrice statunitense

LOS ANGELES - Disavventure da star. Anche il cellulare di Lindsey Vonn è finito nel mirino degli hacker. E sfortunatamente per lei i pirati informatici sono riusciti a trafugare dallo smartphone foto e selfie in cui la sciatrice, e l’ex fidanzato Tiger Woods, appaiono nudi e in pose molto hot.

 

Gli scatti, in men che non si dica, sono finiti in rete, dando il via alla reazione legale della sciatrice e del golfista, per tentare di rimuovere dal web quanto rubato e intimare ai siti di non rilanciare.

 

"Questa è una scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento”, la stringata dichiarazione che Lindsey Vonn ha rilasciato alla stampa.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
foto
sciatrice
vonn
lindsey
rete
siti
cellulare
woods
pose
tiger
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved