ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
03.09.2017 - 11:430
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Gli spot 'crudeli' del Buondì Motta scatenano una polemica sui social. La bambina vuole una merendina leggera e golosa. "Possa un asteroide colpirmi se esiste", risponde la mamma. E viene annientata da un meteorite sotto i suoi occhi. Poi tocca al papà...

Il commento più bello sui social è sicuramente questo: “Il mio nipotino non vuole più il Buondì perché dice che gli fa morire la mamma”. Ma accanto a chi parla di ‘schifezza’, di uno spot ‘orrendo’, c’è chi lo ritiene originale, bellissimo, e scrive: fatevi due risate

ROMA – Se volevano far riparlare del ‘Buondì Motta’ ci sono riusciti. Gli spot televisivi della storica merendina hanno scatenato un putiferio sui social, magari anche con lo zampino dei ‘creativi’ che hanno curato la campagna pubblicitaria.

Sia come sia, i video dividono il pubblico. La storia è semplice: in uno scenario da ‘Mulino Bianco’, con un bel prato verde e una villa signorile sullo sfondo, una bambina chiede alla mamma una merendina che coniughi leggerezza e golosità.

“Possa un asteroide colpirmi se esiste una merendina così”, risponde la mamma. E puntualmente viene colpita e annientata da un grosso meteorite che piove da cielo.



Il commento più bello sui social è sicuramente questo: “Il mio nipotino non vuole più il Buondì perché dice che gli fa morire la mamma”. Ma accanto a chi parla di ‘schifezza’, di uno spot ‘orrendo’, c’è chi lo ritiene originale, bellissimo, e scrive: fatevi due risate.
Ora però è arrivato anche lo spot del papà, che chiede alla figlia dove sia finita la mamma… E la bimba: “Le avevo chiesto una merendina che coniugasse leggerezza e golosità”… E il padre: “Ma lo so anch’io che non esiste una colazione così. Possa un asteroide un po’ più infuocato di questo colpirmi se esiste…”. E anche lui finisce incenerito.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
mamma
spot
merendina
buondì
asteroide
papa
bambina
motta
meteorite
leggerezza
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved