Mixer
Fedez e Chiara Ferragni presto mamma e papà? La fashion blogger sarebbe al terzo mese di gravidanza
A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Chi”. Dopo l'annuncio del matrimonio davanti al pubblico dell’Arena di Verona, la coppia più social del show business italiano sarebbe in procinto di diventare una famiglia
MILANO - Chiara Ferragni e Fedez sarebbero in procinto di diventare genitori. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Chi”, che rivela coma la blogger sarebbe al terzo mese di gravidanza.

 

Dopo l'annuncio del matrimonio davanti al pubblico dell’Arena di Verona, la coppia più social del show business italiano sarebbe quindi in procinto di diventare una famiglia. E a questo punto il bambino dovrebbe arrivare prima delle nozze, previste per il 2018.



Pubblicato il 06.09.2017 10:19

Guarda anche
Mixer
L’obiettivo è realizzare un dispositivo che possa tradurre in inglese pensieri come “Ho fame” o “Voglio andare a fare una passeggiata”
Mixer
La ragazza: “Una persona disposta a pagare una cifra così alta sarà sicuramente una persona gentile. Sono certa che passeremo del tempo gradevole insieme. Del resto puoi anche perdere la verginità con un ragazzo della tua età che magari ti lascia perché ti vuole solo usare”
Mixer
Nicoletta Barazzoni: "Frontaliers Disaster è terapeutico proprio per la facilità con cui scatena la risata, con il desiderio di comunità, il bisogno di sentirsi parte dello stesso pianeta, senza divisioni di nazionalità o doganali perché la ramina non ci separa dalle difficoltà che tutti dobbiamo affrontare"
Mixer
La nuova chef, stella Michelin nel suo ristorante L’Argine a Vencò, ha preso il posto di Carlo Cracco in questa nuova edizione del programma televisivo: "Mi hanno dato della puttana, hanno minacciato di usare il sesso contro di me...Questo capita perché sono una donna. E sono purtroppo solo l’ultima donna a cui è successa una cosa del genere. Una vergogna”