© Keystone / Ti-Press / Gabriele Putzu
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
22.09.2017 - 12:250
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Caso Costantin. Tami: "Mai visto niente di simile in vita mia: sono scioccato". E l'ex CT Kobi Kühn: "Va allontanato dal calcio per molto tempo"

Continua a far discutere tutta la Svizzera l’aggressione di Christian Costantin ai danni di Rolf Fringe ieri sera a Cornaredo al termine di Lugano-Sion

LUGANO - Continua a far discutere tutta la Svizzera l’aggressione di Christian Costantin ai danni di Rolf Fringer. All’indomani dell’inqualificabile gesto da parte del presidente del Sion, al termine della gara disputata a Cornaredo, fioccano i giudizi negativi da parte del mondo del calcio svizzero.

 

"Sono scioccato e non so cosa dire”, ha commentato l’allenatore del Lugano Pierre Tami. “È stato un episodio orribile, vedere un allenatore come Fringer a terra, preso a calci. Non vorrei tornare sull'argomento, in vita mia non mi era mai capitato di vedere una cosa simile”.

 

Parole molto dure anche da Kobi Kühn, ex Ct della nazionale come Fringer, che ha parlato dell’episodio ai microfoni del Blick: “È terribile che non sappia controllarsi - ha detto in un’altra intervista al Blick – Dovrebbe essere un esempio ma sappiamo da tempo che non è così. Dovrebbero allontanarlo dal calcio per un lungo periodo”, ha concluso”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
calcio
kuhn
tempo
fringer
kobi
simile
ct
blick
rolf
cornaredo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved