ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
25.09.2017 - 10:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il mentalista Daniele Er ci ha azzeccato: aveva previsto l'elezione di Ignazio Cassis in Consiglio federale. E annuncia una seconda previsione: un fatto che accadrà nelle prossime tre settimane

Sabato pomeriggio negli studi di Radio Fiume Ticino è stata aperta la busta sigillata nella quale Er aveva inserito la sua previsione sulla nomina del nuovo consigliere federale

LOCARNO - Il mentalista locarnese Daniele Er ci ha azzeccato. Sabato pomeriggio negli studi di Radio Fiume Ticino è stata aperta la busta sigillata nella quale Er aveva inserito la sua previsione sulla nomina del nuovo consigliere federale. E la previsione ha coinciso con la realtà: Ignazio Cassis.

Anche questa parte della sfida, come la precedente, è stata filmata. La busta era stata consegnata allo speaker radiofonico Damiano Giannini, che l’ha conservata chiusa fino all’altro ieri, appunto.

Daniele Er, come mostra il video, ha annunciato anche una seconda previsione: si tratta di un evento che dovrebbe accadere nelle prossime tre settimane. In questo caso il foglio che lo descrive è stato chiuso in una piccola cassetta di sicurezza che è stata consegnata sempre a Giannini.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
er
previsione
daniele
settimane
busta
ignazio cassis
ignazio
cassis
mentalista
consigliere federale
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved