Mixer
Una rara tigre bianca finisce nell'area delle terribili tigri del Bengala e finisce sbranata dopo una lotta fratricida. È accaduto in India nei giorni scorsi Video
Accidentalmente le guardie dello zoo avevano lasciata aperta la gabbia della tigre bianca che è uscita e si è avventurata nell’area presidiata da aggressive tigri del Bengala
Una rara tigre bianca è finita per errore nel recinto delle tigri del Bengala ed è stata sbranata. È successo nei giorni scorsi al Bannerghatta Biological Park, in India. Accidentalmente le guardie dello zoo avevano lasciata aperta la gabbia della tigre bianca che è uscita e si è avventurata nell’area presidiata da aggressive tigri del Bengala. A nulla sono valsi i tentativi dei guardiani di separare i felini. 

Pubblicato il 25.09.2017 17:23

Guarda anche
Mixer
Nicoletta Barazzoni: "Frontaliers Disaster è terapeutico proprio per la facilità con cui scatena la risata, con il desiderio di comunità, il bisogno di sentirsi parte dello stesso pianeta, senza divisioni di nazionalità o doganali perché la ramina non ci separa dalle difficoltà che tutti dobbiamo affrontare"
Mixer
La nuova chef, stella Michelin nel suo ristorante L’Argine a Vencò, ha preso il posto di Carlo Cracco in questa nuova edizione del programma televisivo: "Mi hanno dato della puttana, hanno minacciato di usare il sesso contro di me...Questo capita perché sono una donna. E sono purtroppo solo l’ultima donna a cui è successa una cosa del genere. Una vergogna”
Mixer
La show girl ticinese: "Mi diceva di stare alla larga da chi aveva dentro di sé ‘Finzione’, che è l' energia negativa. Guardacaso, secondo lei, ne ero circondata: la colf, l'autista... Una sera avevo programmato di andare a teatro con una decina di amici: lei mi telefonò per dirmi di annullare. Sarebbe stato negativo per la mia energia. E io annullai”
Mixer
I sogni di un ragazzo che ama danzare... "Finiti i tre anni di accademia a Milano son partito per gli Stati Uniti, dove ho iniziato a seguire le lezioni tenute dai migliori ballerini hip hop del mondo, ho conosciuto un mondo nuovo che mi ha da subito affascinato"