ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
18.10.2017 - 17:520
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Alla Cochi è arrivato l'Avvento della birra… Un calendario tutto da bere, dal 1° dicembre alla vigilia. E l'ultima bottiglia potete stapparla con Babbo Natale

“Dopo l’esperienza dei primi due anni abbiamo tentato di fare ancora meglio selezionando un’accurata gamma di nuove birre premium dalla Svizzera e da tutto il mondo”, spiega il direttore dell’azienda di bibite, Lele Coduri

NOVAZZANO – Di solito nelle finestrelle dei calendari dell’Avvento si trovano cioccolatini. Ma in quello della Cochi di Novazzano no. Si trovano bottiglie di birra. E "L'Avvento delle Birre" è ormai arrivato alla terza edizione. Ventiquattro bottigliette, l’ultima da aprire alla Vigilia di Natale.

“Dopo l’esperienza dei primi due anni abbiamo tentato di fare ancora meglio selezionando un’accurata gamma di nuove birre premium dalla Svizzera e da tutto il mondo”, spiega il direttore dell’azienda di bibite, Lele Coduri.

Le birre selezionate sono di tutti i tipi (bianca, rossa, torbida, ambrata, scura, ecc..) per avere una panoramica a 360° su questo immenso universo liquido. 

“Abbiamo anche inserito alcuni prodotti artigianali – aggiunge Coduri -. Non possiamo svelarvi tutto, ma vi assicuriamo che ogni giorno avrete una piacevole sorpresa. E tutte le birre che troverete nel calendario sono anche acquistabili presso il nostro nuovo shop, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.00 dalle 13.30 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 14.00”.

Il calendario costa 49 franchi e 90 ed è già disponibile proprio al Cochi SHOP, fino a esaurimento dello stock, ma si può anche ordinare via mail all’indirizzo bibite@cochi.ch, oppure telefonando al numero 091.695 54 54.
Infine, c’è la possibilità della consegna a domicilio previo accordo con l’azienda (costo supplementare 6 franchi).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
birre
cochi
calendario
avvento
azienda
vigilia
natale
birra
coduri
due anni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved