Cronaca
Pazzesco! Spinge senza motivo una donna delle pulizia sui binari della metropolitana. È accaduto sabato a Hong Kong Video
Le telecamere del circuito di sorveglianza hanno ripreso la scena e l'uomo è stato arrestato poco dopo
HONG KONG – Non è ancora chiaro perché l’abbia fatto, ma è stato arrestato l’uomo che sabato ha spinto sulle rotaie della metropolitana una donna addetta alle pulizie.

Il fatto è stato ripreso dalle telecamere del circuito di sicurezza e il video mostra la donna, 59 anni, che saluta una collega dal bordo del binario, mentre un uomo con il cappello le passa dietro le spalle, la spinge giù e se ne va senza battere ciglio.

Per fortuna i quel momento non arrivavano treni, così la donna è stata soccorsa e ricoverata in ospedale. Se l’è cavata con qualche lesione.


Pubblicato il 23.10.2017 15:30

Guarda anche
Cronaca
Il suo caso ha destato l'interesse di tutta la stampa italiana: "Si può perdere la verginità andando a letto con un ragazzo coetaneo, che poi però magari ti lascia perché ti vuole solo usare. Quindi credo che sia più rispettoso il comportamento di un uomo che ti "compra", aiutandoti così a costruirti un futuro con i soldi che ti dà”
Cronaca
Il deputato PLR durissimo dopo la sentenza della pretura Penale di Bellinzona, che ha condannato i due poliziotti per aver malmenato un cittadino rumeno fermato per furto: " Uno commette un atto illegale, viene "beccato" e per un paio di ceffoni quasi quasi passa dalla parte della ragione...."
Cronaca
Croci subentra ad Angelo Gianini, deceduto tre settimane fa. Oltre all'esponente PPD entra nel CdA anche Franzsepp Arnold, imprenditore di Flüelen
Cronaca
Il giovane dopo aver scavalcato la ringhiera a lato della strada é rotolato da una scarpata, e quindi caduto da un muro dall'altezza di circa un metro e mezzo