SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
03.11.2017 - 14:190
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Forza Angelo! Il presidente del Lugano Renzetti ricoverato in ospedale per un malore dopo le tensioni per la sconfitta in Europa League

Probabilmente si è trattato di un problema di tachicardia ma saranno i medici, che hanno disposto ulteriori approfondimenti, ad accertare l’entità del problema

PILSEN - Le tensioni accumulate nel post gara di Europa League contro il Victoria - con tanto di sfogo contro il suo allenatore Pierre Tami - hanno avuto delle conseguenza non solo sportive ma anche mediche per Angelo Renzetti.

 

Il presidente del Lugano è infatti stato ricoverato stamattina all’ospedale di Pilsen per un malore e non rientrerà insieme alla squadra nel pomeriggio. Probabilmente si è trattato di un problema di tachicardia ma saranno i medici, che hanno disposto ulteriori approfondimenti, ad accertare l’entità del problema.

 

“Stamattina - ha spiegato alla Regione il direttore generale del Club Michele Campana - era molto provato. Abbiamo già provveduto a prenotare un volo in serata, o per domattina, a seconda dell'evolvere della situazione.

 

A Renzetti gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Liberatv.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
problema
renzetti
lugano
league
europa
ospedale
angelo
malore
tensioni
europa league
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved