Nuvolari
La fantastica tromba di Fabrizio Bosso accende di grande jazz il locale Daytona Diner del Centro moto Gardel. Davvero un grande concerto!
Il concerto, organizzato da Carlo Ferrari, vice general manager del gruppo Gardel, è stato reso possibile anche grazie al sostegno della cantina vinicola Valsangiacomo e dell’azienda HSI Sirio di Mendrisio
GRANCIA - Veramente fantastico! Ieri sera al Daytona Diner, il locale trendy all’interno del nuovo Centro moto (Bmw/Harley-Davidson) Gardel di Grancia, il trombettista torinese Fabrizio Bosso ha dato il meglio di sé lasciando a bocca aperta il pubblico con le sue scorribande virtuose (nel video un suo assolo).

Circa un’ora e mezza di jazz con uno dei più grandi interpreti a livello internazionale dello strumento che ha reso immortale Miles Davis. Bosso, accompagnato dalla bellissima voce di Walter Ricci e da Alessandro Minetto alla batteria e Alberto Marsico alla tastiera Hammond, ha suonato con moltissimi big del jazz e della musica italiana, da Renato Zero a Tiziano Ferro…

Il concerto, organizzato da Carlo Ferrari, vice general manager del gruppo Gardel, è stato reso possibile grazie al sostegno dell’azienda HSI Sirio di Mendrisio. Alla luce del successo ottenuto dall’evento si sta ora pensando di organizzare altri concerti di alta qualità negli spazi del bar-ristorante Daytona Diner.


Pubblicato il 24.11.2017 17:11

Guarda anche
Nuvolari
Un automobilista confederato si trovava in colonna in autostrada e a un certo punto ha pensato bene di sfruttare lo spazio della corsia di emergenza per percorrere i circa 500 metri che mancavano all'uscita. Pizzicato dalla polizia, è stato condannato dal Tribunale di Zurigo a 60 aliquote giornaliere di 40 franchi per infrazione aggravata alle norme della circolazione... E i giudici di Losanna hanno confermato
Nuvolari
Giuseppe Loffredo, direttore della comunicazione di Mazda Svizzera: "Il nostro design si ispira alla natura e più precisamente ai felini. Noi lo chiamiamo “Kodo – Soul of motion” ovvero “anima del movimento”.
Nuvolari
Il TCS ha testato e paragonato tra di loro una Renault Zoe, una Nissan Leaf e una Opel Ampera-e. Le auto elettriche esaminate nelle condizioni di questo test offrono solo circa il 58% dell’autonomia annunciata dai costruttori per una ricarica di batteria
Nuvolari
Iniziano oggi, lunedì 2 ottobre, e termineranno sabato 14 ottobre le giornate promozionali di AMAG Regione Ticino