ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
27.11.2017 - 16:130
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Siete alla ricerca di un regalo originale da mettere sotto l'albero? Ci ha pensato Mirko Rainer con i suoi coltelli pregiati. Ed ecco l'ultima creazione nata dalla forgia incandescente di Mendrisio

Rainer Knives, l’esclusiva manifattura di coltelli con sede nel Mendrisiotto, ha arricchito la sua linea di coltelli da tavola e da cucina proponendo il primo coltello da bistecca pieghevole: il nuovo MRK-3, The Folding Steak Knife

MENDRISIO - Con il Natale alle porte inizia la corsa alla ricerca del regalo più originale. E cosa c’è di più originale di un coltello firmato da Mirko Rainer? Una creazione artigianale regalo che stupisce per la sua precisione.

Rainer Knives, l’esclusiva manifattura di coltelli con sede nel Mendrisiotto, ha arricchito la sua linea di coltelli da tavola e da cucina proponendo il primo coltello da bistecca pieghevole: il nuovo MRK-3, The Folding Steak Knife. Muovendosi tra una confortevole praticità e un’eleganza senza tempo, il nuovo MRK-3 affascina per il suo originale design.

Nato seguendo le linee del suo predecessore MRK-2, il coltello da bistecca a lama fissa, il nuovo gioiello in acciaio 440 Nitro-B criogenico proviene anch’esso dalla forgia incandescente della Rainer Knives e si presenta in tre versioni, corrispondenti ai tre legni pregiati utilizzati per il suo manico: ulivo, ebano e santos. Legni stagionati dal passare del tempo e scelti per la loro incredibile resistenza, oltre che per la loro accattivante estetica.

Rainer Knives offre anche la possibilità di personalizzare le lame con l’incisione di un nome o di un logo.
Al ristorante, a un pranzo di lavoro, a una cena a casa di amici o a un barbecue all’aperto, MRK-3 è il coltello personale da portare sempre con sé.
E per preparare il pranzo di Natale, non rinunciate al coltello da cucina MRK-1, la lama multifunzione, anch’essa forgiata a mano, che racchiude in sé tutte le caratteristiche di un coltello da trancio e da scalco.

www.rainer.design



Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rainer
coltelli
coltello
knives
regalo
mendrisio
forgia
bistecca
cucina
creazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved