Benessere
Lo Splash e Spa ha una nuova attrazione: la Grotta della neve! Sarà accessibile da Natale ed è la prima volta che ne viene creata una in Ticino
Si tratta di 
una vera e propria grotta con pareti ricoperte di neve e con una temperatura che varia tra i -5 e i -12 gradi, che permetterà a tutti gli ospiti della Splash e Spa di approfittare dei benefici del freddo in un ambiente suggestivo e unico nel suo genere
RIVERA - Splash e Spa Tamaro è lieta di annunciare che da Natale 2017 tutti gli ospiti della SPA potranno approfittare di una nuova innovativa attrazione: la Grotta della neve.

 


Una vera e propria grotta con pareti ricoperte di neve e con una temperatura che varia tra i -5 e i -12 gradi, che permetterà a tutti gli ospiti della Splash e Spa di approfittare dei benefici del freddo in un ambiente suggestivo e unico nel suo genere.

 

I benefici della Grotta della neve – soprattutto quando utilizzata all’interno di un ciclo di alternanza caldo/freddo, ad esempio in seguito alla sauna - sono molteplici:

 

allenamento dei vasi sanguigni con conseguente miglioramento della circolazione

 

allenamento del cuore

 

stimolazione del metabolismo, consumo di calorie e contrasta gli 
inestetismi della cellulite 


 

miglioramento dell’apporto di ossigeno 


 

effetto detossinante della pelle 


 

effetto benefico sulle articolazioni e migliore capacità di rigenerazione 
del corpo dopo un importante sforzo fisico (ideale per gli sportivi) 


 

rilassamento e riduzione dello stress psico-fisico grazie al rilascio degli ormoni della felicità (serotonina e endorfina)

 

effetto benefico sulle vie respiratorie

 

rafforzamento del sistema immunitario

 

Splash e Spa Tamaro è la prima struttura in Canton Ticino ad offrire ai proprio ospiti l’esperienza della Grotta della Neve, che sarà accessibile da Natale nell’area SPA (compresa nella tariffa d’entrata SPA) di Splash e Spa Tamaro .



Pubblicato il 21.12.2017 16:00

Guarda anche
Benessere
La direttrice Anna Celio si dice soddisfatta del bilancio stagionale: “Temevamo un po’ che le nevicate potessero condizionare negativamente l’affluenza della clientela, ma così non è stato. Significa che il prodotto che offriamo è in crescita ed è molto apprezzato”
Benessere
Dalle 17:30 alle 23:30 l’area Spa sarà riservata esclusivamente alle donne, che potranno trascorrere una serata di benessere, relax e divertimento, grazie a spettacoli, intrattenimento musicale e un aperitivo a buffet.
Benessere
Durante queste due giornate, sarà possibile provare gratuitamente gli attrezzi della palestra, riservando una lezione con un istruttore fitness oppure partecipando a uno dei corsi di gruppo
Benessere
Un pacchetto speciale per festeggiare in modo diverso la festa degli innamorati. Ecco tutti i dettagli