ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.01.2018 - 11:400
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Cara Michelle, ma cosa ti ho fatto per meritarmi questo trattamento? Il fratello della Hunziker scrive una lettera aperta alla sorella: "Sono sordo e quasi muto però esisto"

Il parente della showgilr ticinese accusa la sorella di averlo dimenticato: "Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”

LUGANO - Cara Michelle, ma cosa ti ho fatto per meritarmi questo trattamento? Si potrebbe riassumere così la lettera pubblica scritto da Andrea Hunziker, il fratellastro della showgirl ticinese. Figlio di Rodolfo Hunziker, che ha poi sposato in seconde nozze Ineke, la mamma di Michelle, Andrea ha scritto alla parente tramite la rivista “Di Più”

 

“Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me”, scrive Andrea Hunziker alla sorella.

 

“Sono sordo e quasi muto - aggiunge il fratello della showgirl - però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
hunziker
michelle
sorella
lettera
trattamento
fratello
andrea
ticinese
showgirl
parente
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved