ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.01.2018 - 16:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Enrico Maccari ritrovato morto in un appartamento di viale Monza a Milano. Il manager che viveva a Giubiasco era scomparso la sera di Natale

Il 55enne, secondo la Stampa, sarebbe stato stroncato da un malore. La sua automobile era stata rinvenuta proprio in viale Monza il 29 dicembre, dopo che i figli avevano denunciato la sua scomparsa sia alla Polizia cantonale ticinese sia alla Polizia di Stato italiana

MILANO- Il giallo sulla scomparsa di Enrico Maccari si è chiuso nella maniera più tragica. Il corpo del manager residente a Giubiasco, scomparso la sera di Natale, è stato infatti ritrovato in un appartamento in zona viale Monza a Milano.  

 

Il 55enne sarebbe stato stroncato da un malore. Ma le indagini sono in corso e toccherà alla squadra Mobile di MIlano fare chiarezza sul decesso.


La sua automobile era stata rinvenuta proprio in viale Monza il 29 dicembre, dopo che i figli avevano denunciato la sua scomparsa sia alla Polizia cantonale ticinese sia alla Polizia di Stato italiana.

 

Maccari, ricodiamo, era stato direttore in uno stabilimento chimico farmaceutico in Svizzera e da poco aveva iniziato a lavorare per una nuova azienda in Ticino.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
monza
viale
milano
maccari
polizia
sera
scomparsa
giubiasco
natale
manager
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved