ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.01.2018 - 09:520
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Lutto al Cardiocentro. Addio al vicedirettore Moreno Bernasconi, morto ieri sera. Era stato colpito da un arresto cardiaco la mattina di Natale

Alle 22.00 di ieri, 10 gennaio, Moreno Bernasconi si è spento nel reparto di terapia intensiva del Cardiocentro Ticino, ospedale dove lavorava da 15 anni e dove dal 2010 ricopriva la carica di vicedirettore

LUGANO - Alle 22.00 di ieri, 10 gennaio, Moreno Bernasconi si è spento nel reparto di terapia intensiva del Cardiocentro Ticino, ospedale dove lavorava da 15 anni e dove dal 2010 ricopriva la carica di vicedirettore.

Moreno Bernasconi, si legge in una nota della Fondazione Cardiocentro, era stato colpito da arresto cardiaco improvviso la mattina di Natale in casa sua.

“Rianimato e trasportato al Cardiocentro, le sue condizioni erano apparse subito estremamente gravi. La notizia del decesso lascia profonda costernazione e sgomento in tutti i collaboratori del Cardiocentro, dove Moreno godeva di immensa stima e sincera amicizia. Alla moglie Marisa, al figlio Alex e a tutta la famiglia di Moreno le condoglianze del Consiglio di Fondazione, della Direzione e di tutto il personale del Cardiocentro Ticino”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
cardiocentro
moreno
bernasconi
vicedirettore
ticino
mattina
arresto cardiaco
arresto
natale
stato colpito
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved