©Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.01.2018 - 14:160
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Minusio: regolamento di conti fra ragazzi con aggressione a martellate! Quattro giovani attaccano un coetaneo: all'origine del gesto la gelosia

Un episodio inquietante è avvenuto sabato sera alle scuole medie di Minusio. Un episodio che poteva portare a conseguenze ben peggiori

MINUSIO - Cinque giovani protagonisti di un episodio inquietante avvenuto sabato sera alle scuole medie di Minusio. Un episodio che poteva portare a conseguenze ben peggiori. 

 

Quattro ragazzi (due maggiorenni e due minorenni), tutti ticinesi, secondo quanto riferisce la RSI, hanno dato appuntamento a un coetaneo, con la scusa di una discussione. Invece, quando il ragazzo si è presentato, è stato aggredito con tanto di martello. Insomma, un vero e proprio regolamento di conti dettato dalla gelosia: la vittima aveva avuto infatti una relazione con la ragazza di uno dei ventenni.

 

I due ragazzi maggiorenni (classe 1998) sono stati prima arrestati e poi rilasciati dopo l’interrogatorio. Nessuna misura cautelare neppure per i due minorenni. Il procuratore Nicola Respini li accusa di aggressione, lesioni semplici e minaccia.

 

La vittima, fortunatamente, ha riportato solo leggere ferite.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
minusio
ragazzi
episodio
giovani
aggressione
conti
regolamento
gelosia
coetaneo
scuole
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved