ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
16.01.2018 - 09:540
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Dodici anni dopo... L'amarcord di Andrea Trinca: "Qui al Centrale di Intragna lasciamo un pezzo della nostra storia e del nostro cuore...". Da maggio lo chef gestirà il Giardinetto di Brissago che fu di Angelo Conti Rossini

Andrea Trinca e sua moglie Dalila: "Quando abbiamo iniziato eravamo giovani e “belli”, ora siamo solo “belli” con qualche chilo di troppo, ma con più esperienza alle spalle che ci stimola a continuare a divertirci”

INTRAGNA – Due foto, scattate nello stesso locale, di fronte al bancone del bar dell’Osteria Centrale di Intragna. Due foto accostate ma divise da 12 anni di tempo trascorso. Le ha pubblicate sulla sua bacheca Facebook lo chef Andrea Trinca.

“Ebbene sì – ha scritto - siamo noi all’inizio e alla fine della nostra avventura qui all’Osteria.
Dal lontano 2006 sono passati oramai 12 anni!”. Inizia così l’amarcord che Andrea ha firmato con sua moglie Dalila.

“Anni di duro lavoro e sacrifici ma pieni di soddisfazioni e gioie -  ha aggiunto -, una su tutte aver conosciuto tutti voi che ci avete permesso di arrivare al successo che abbiamo riscontrato, e per questo ve ne siamo grati.

Qui lasciamo un pezzo della nostra storia e del nostro cuore, il Centrale è stato il nostro primo ristorante e quando abbiamo iniziato eravamo giovani e “belli”, ora siamo solo “belli” con qualche chilo di troppo, ma con più esperienza alle spalle che ci stimola a continuare a divertirci”.

Il nostro tempo qua ad Intragna è finito, conclude Andrea Trinca, “ma le nuove sfide che stiamo per intraprendere ci danno più motivazioni e forza per fare ancora meglio!”. Già, da Maggio Andrea e Dalila gestiranno il Giardinetto di Brissago, il ristorante che fu di Angelo Conti Rossini.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
andrea
trinca
intragna
centrale
conti
dalila
conti rossini
giardinetto
amarcord
chef
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved