foto: TiPress/Gabriele Putzu
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.01.2018 - 09:450
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Darwin, ovvero l'involuzione della specie... A Ginevra salta fuori un buco da oltre 700'000 franchi lasciato dalla compagnia ticinese. Che sommato con quello di Lugano fa quasi un milione e mezzo. Ma dove li hanno messi 'sti soldi?

Altri debitucci sono stati lasciati a Sion (alcune migliaia di franchi per il carburante e le tasse aeroportuali) e a Cagliari. Intanto oggi scade il primo termine indicato dall'Ufficio fallimenti per insinuare i crediti. Tra pochi giorni dunque si avrà il quadro del dissesto finanziario lasciato da Darwin

LUGANO – La compagnia ticinese Darwin ha lasciato debiti anche all'aeroporto di Ginevra-Cointrin. Lo scrive il Corriere del Ticino, indicando che il buco ammonta a circa 720.000 franchi, quindi forse più importante di quello lasciato a Lugano Airport, dove le fatture non pagate si aggirano tra i 600 e i 700.000 franchi.

Altri debitucci sono stati lasciati a Sion (alcune migliaia di franchi per il carburante e le tasse aeroportuali) e a Cagliari. Intanto oggi scade il primo termine indicato dall'Ufficio fallimenti per insinuare i crediti. Tra pochi giorni dunque si avrà il quadro del dissesto finanziario lasciato da Darwin.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
darwin
lugano
buco
compagnia
ticinese
ufficio
migliaia
sion
termine
ginevra
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved