© Keystone / Ti-Press / Alessandro Crinari
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.02.2018 - 10:020
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

#iovotono: il concerto contro l'iniziativa No Billag! Il 22 febbraio si esibiranno gratuitamente a Castione un gruppo di artisti che si oppongono all'abolizione del canone

Ad esibirsi ci saranno, tra gli altri, gli Alto Voltaggio con Leo Leoni; Andrea Bignasca, la Vasco Jam, i Vomitors e Davide Buzzi.

CASTIONE - “#iovotono”. È questo il titolo del “concertone” organizzato dall'Associazione Amici della RSI, in collaborazione con Radio Fiume Ticino, per ribadire la propria contrarierà all’iniziativa che punta all’abolizione del canone.

 

L’appuntamento è per il 22 febbraio a Castone. Sul palco si alterneranno musicisti della Svizzera italiana, che si sono messi a disposizione gratuitamente per questa grande festa.

 

“Saremo - si legge in una nota - tutti uniti per la democrazia, la solidarietà tra le regioni, la cultura e l’informazione pluralista. Tutti uniti per la RSI e le nostre Radiotelevisioni”.

 

Ad esibirsi ci saranno, tra gli altri, gli Alto Voltaggio con Leo Leoni; Andrea Bignasca, la Vasco Jam, i Vomitors e Davide Buzzi.
 

“Va sottolineato - termina la nota - quanto RSI ha fatto e fa per l’identità regionale e nazionale; per promuovere la cultura, per dare voce ad associazioni, artigiani, studenti, operai, impresari e artisti”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
iniziativa
febbraio
abolizione
rsi
canone
castione
artisti
buzzi
leo leoni
vomitors
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved