© Ti-Press / Pablo Gianinazzi
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.02.2018 - 19:160
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Bellinzona: un'aggressione a sfondo sessuale al Rabadan? La denuncia di una ragazza di 23 anni: il fattaccio sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì e sabato

Le telecamere della videosorveglianza, sfortunatamente, non sono riuscite a cogliere elementi utili a chiarire la vicenda. La polizia, tuttavia, ha già escluso lo stupro e indaga sull’ipotesi che si sia trattato molestie a sfondo sessuale

BELLINZONA - Una sospetta aggressione a sfondo sessuale sarebbe avvenuta nella notte tra venerdì e sabato al carnevale di Bellinzona.

 

Una ragazza di 23 anni - secondo quanto riferito dalla RSI che ha anticipato la notizia - si è infatti presentata alla tendina della Croce Verde denunciando il fattaccio. La giovane, che presentava una ferita al volto, ha raccontato di aver subito un’aggressione mentre si recava al bagno.

 

Le telecamere della videosorveglianza, sfortunatamente, non sono riuscite a cogliere elementi utili a chiarire la vicenda. La polizia, tuttavia, ha già escluso lo stupro e indaga sull’ipotesi che si sia trattato di molestie a sfondo sessuale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sfondo
aggressione
bellinzona
venerdì
notte
sabato
ragazza
fattaccio
elementi
ipotesi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved