© Ti-Press / Gabriele Putzu
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.02.2018 - 11:530
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Gordevio: sega le sbarre, rompe il vetro ed entra nei locali della Posta per rubare. Ma scatta l'allarme e e la polizia lo acciuffa sul posto

L'autore, un 18enne cittadino italiano, del tentato furto è un 18enne italiano domiciliato nel Distretto. L'inchiesta di polizia avviata dovrà appurare il suo coinvolgimento in altri casi analoghi

GORDEVIO - La Polizia cantonale e la Polizia Città di Locarno comunicano che questa notte verso le ore 00.50 a Gordevio, presso i locali che ospitano La Posta, è scattato l'allarme scasso.


Sono quindi prontamente intervenute sul posto sia le pattuglie della Polizia cantonale che quelle della Polizia città di Locarno. Quest'ultima ha fermato l'autore dello scasso, un 18enne cittadino italiano domiciliato nel distretto, mentre si apprestava a fuggire dalla finestra posteriore dello stabile.


Dai primi accertamenti il giovane è giunto sul posto con una bicicletta, ha segato le sbarre di una finestra per poi infrangere il vetro con un martello e accedere ai locali. A seguito della perquisizione fatta sulla persona sono stati rinvenuti diversi attrezzi da scasso.


L'inchiesta di polizia avviata dovrà appurare il suo coinvolgimento in altri casi analoghi. Il giovane è stato arrestato.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
gordevio
posto
locali
allarme
scasso
vetro
posta
sbarre
18enne
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved