ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
14.02.2018 - 16:400
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Passano gli anni ma il 'Lungo' è sempre il 'Lungo'. Venerdì seratona al ritmo di rock n'roll per festeggiare il 22esimo compleanno del locale di Locarno. Il patron Bruno D'Addazio: "Ti facciamo la festa!"

L’evento nel locale locarnese inizia alle 18 con un Super Aperitivo. Poi spazio alla fantasia, alla musica e al divertimento e durante la serata estrazione dei biglietti vincenti del concorso ‘Occhio al tappo’

LOCARNO – Passano gli anni, ma il Lungolago è sempre il Lungolago. E adesso sono 22! Venerdì prossimo, 16 febbraio, il patron Bruno D’Addazio e il suo staff organizzano una serata tutta rock n’roll, per festeggiare la ricorrenza.

Una serata da non perdere, assicura ‘il Baffo’, con animazione e musica a tema, suonata dal Dj Paolo Bassini, che regolarmente anima dalla consolle gli eventi del ‘Lungo’. E per l’occasione, Bruno ha coniato l’immancabile slogan: “Non puoi mancare, perché ti facciamo la festa!”

L’evento nel locale locarnese inizia alle 18 con un Super Aperitivo. Poi spazio alla fantasia, alla musica e al divertimento e durante la serata estrazione dei biglietti vincenti del concorso ‘Occhio al tappo’.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lungo
serata
locale
bruno
locarno
roll
rock
patron
addazio
festa
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved