© Keystone / Ti-Press / Carlo Reguzzi
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.03.2018 - 11:160
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Non è ancora tempo di primavera: da giovedì e per tutto il fine settimana torna il maltempo. Da MeteoSvizzera: "Temperature al di sotto dei 10°, il sole tornerà costante a metà della prossima settimana"

Da Locarno-Monti annunciano anche un leggero miglioramento nella giornata di venerdì, dove non mancherà qualche sprazzo di sole. Peggioramenti sia al nord che al sud delle Alpi.

LOCARNO - Chi, con l’aumento delle temperature, ha spalancato le porte alla primavera è destinato a ricredersi e tenere ancora pronti gli abiti invernali.

Il clima primaverile degli ultimi giorni dovrebbe infatti lasciare spazio a pioggia e nuvole per il fine settimana. Se nella giornata di oggi le temperature arriveranno a sfiorare i 16°, da domani il cielo sarà coperto da nuvole e i termometri scenderanno sotto gli 8°.

Da MeteoSvizzera annunciano anche un leggero miglioramento nella giornata di venerdì, dove non mancherà qualche sprazzo di sole. Nuovo mutamento climatico nel weekend: le temperature caleranno sotto i 10° anche nella giornata di sabato 17 marzo con le prime precipitazioni attese in tarda serata.

Dalla stazione meteorologica di Locarno-Monti annunciano una domenica 18 marzo piovosa e fredda, sia in montagna al nord delle alpi che al sud.

“Verso metà della prossima settimana - anticipano gli esperti - le temperature in Ticino dovrebbero alzarsi nuovamente”.

L’inizio di primavera, dunque, è solo rimandato...
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
temperature
settimana
giornata
primavera
sole
metà
fine settimana
meteosvizzera
10°
venerdì
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved