Mixer
Valon Behrami e Lara Gut: un amore tutto sportivo e ticinese! La sciatrice conferma la love story con il calciatore: "Con lui ho scoperto la forza di essere in due"
La campionessa rivela su Facebook la storia con il centrocampista della Nazionale e dell'Udinese: "Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare”
LUGANO - È amore tra Valon Behrami e Lara Gut. A confermare ufficialmente il gossip che da qualche tempo circolava con insistenza, è stata la stessa sciatrice.

 

La campionessa ha scelto Facebook per comunicare la notizia al mondo intero. In un lungo post in cui ha ringraziato tifosi, team, famiglia e sponsor per la stagione, Lara Gut ha infilato anche la rivelazione sulla sua vita privata.

 

“Negli anni passati - scrive la sciatrice - ho spesso avuto l’impressione che mi mancasse un pezzo, era una sensazione di incompletezza e ho sempre pensato che fosse legato al mondo dello sci. Quest’inverno ho scoperto quale fosse il tassello mancante e non aveva nulla a che vedere con lo sport: si chiama amore”.

 

E l’amore ha un nome ben preciso: quello del giocatore dell’Udinese e della Nazionale svizzera. “Con Valon - spiega Gut - ho scoperto la forza di essere in due e di avere una persona accanto che ti tiene per mano e non ti lascia mai sola. La scorsa estate bevendo un tè con Daniele Finzi Pasca (una persona eccezionale che mi ha aiutato moltissimo) ricordo che mi chiese “sei innamorata?”. “No Dani”. Mi rispose “ti auguro che ti succeda presto perché é la cosa più bella che c’é e ti farà star bene”. Hai ragione Dani, ora so di che parli e Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare”.



Pubblicato il 18.03.2018 11:42

Guarda anche
Mixer
"Ai clienti chiedo 100 franchi per mezz'ora – esordisce Stefania, la prima squillo intervistata –. Qui prendo cifre che in Italia sono impensabili, parlo di 400/500 euro al giorno. Poi siamo tutelate, mentre oltre confine mi è capitato di dover lavorare per strada e non essere nemmeno pagata".
Mixer
La showgirl parla per la prima volta ruota libera del suo recente passato turbolento: "I farmaci hanno permesso che questo disturbo rientrasse e che io tornassi lucida, riprendendo in mano la mia vita”
Mixer
L’identità della donna è stata subito svelata dai media italiani: si tratta di Gala Kalchbrenner, occhi turchesi e un lavoro come direttrice vendite della “Cortesi Gallery”, scrivono le agenzie di stampa. Una giovane donna che vive tra Londra, Milano e la Svizzera (il Ticino), con la passione per l’arte moderna e contemporanea
Mixer
Il filmato, pubblicato su Facebook, è stato girato da un amico del ragazzo che ha ripreso l’impresa al cardiopalma sul ponte ferroviario di Fremantle, in Australia: le immagini sono diventate virali